lunedì 18 maggio 2015

Cherry on Top

Ciao a tutti!!!
Oggi è il mio turno per ispirarvi, spero che vi piaccia la mia card.

Hy everybody !!!
Today it's my turn to inspire you, I hope you like my card.


Per la mia card ho scelto il timbro di Saturated Canary,
che ho colorato con i copic 
e poi ho aggiunto del glitter sull'immagnine.
Adoro questo timbro e voi!!!

For my card I chose stamp Saturated Canary,
I colored it with copic
and then I added the glitter sull'immagnine.
I love this stamp and you !!!


Le carte scelte sono le mie preferite di Maja design.
Infine per abbellire il tutto ho aggiunto dei fiori,
nastro,glitter,centrino di carta e delle fustelle. 

The chosen cards are my favorite Maja design.
Finally to embellish everything I added flowers,
ribbon, glitter, paper doily and dies.

Tutti i materiali che ho usato li troverete qui nel negozio
online di Timbroscrapmania
e troverete anche molto altro.

All materials I used you will find them here in the shop
online Timbroscrapmania
and there is also much more.


Vi saluto augurandovi una meravigliosa giornata!!!
A presto!!!

I greet you wishing you a wonderful day !!!
See you soon !!!

HUGS Tiziana

1 commento:

  1. Anche questa card è bellissima!! Come sempre sono le tue: ricche di dettagli deliziosi fusi assieme per un così prezioso risultato. Il timbro è veramente bello e colorato magistralmente!!
    Un bacio
    Alda

    RispondiElimina